UN PASSO, UNO SCATTO... UN SUCCESSO!

A qualche giorno di distanza possiamo dire ormai con certezza che il Trekking Fotografico targato FarePensiero ha centrato in pieno le aspettative.

Domenica scorsa, 23 Ottobre, abbiamo cercato di coniugare l'arte della fotografia e la passione per la natura più intatta.

Avevamo scelto uno dei bellissimi percorsi del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini che, partendo da Campo dell’Osso sale costeggiando Cesa Zoppa fino alle Vedute per poi riscendere sulla strada di Campo Minio-La Monna.

L’incanto delle faggete in Autunno e la vista mozzafiato sul vallone della Santissima Trinità, non hanno deluso i nostri partecipanti che, guidati egregiamente da Mario sono saliti “lenti ma inesorabili” lungo il tracciato fermandosi a cogliere le loro emozioni fissandole con una marea di scatti, il tutto sotto il controllo e la supervisione del Maestro Silvano.

A chiudere la fila in sicurezza, i nostri fedelissimi Herpy, Francesco ed Edoardo.

Agli escursionisti/fotografi che hanno preso parte all’evento va il nostro ringraziamento e la promessa che torneremo presto con nuove iniziative come questa.

Intanto vi anticipiamo qualche scatto, ringraziando per questo Beatrice, Daniela, Edoardo, Gianluca & Roberta, Pietro, Raimondo & Laura, Silvano e Silvia.

E per la prossima volta… #NonFateveloRaccontare





















Post più popolari