Il pensiero di un Presidente






Si è svolta il 29 Novembre la consegna degli strumenti musicali nelle mani del Presidente dell’associazione “Casa della Musica “ Dott. Antonio Angelucci ad opera dell'Amministrazione Comunale.

Con grande gioia noi di FarePensiero, essendo una delle tre associazioni che hanno promosso questo progetto vincente, invitiamo tutti coloro, i quali fossero interessati, ad iscriversi alla “Casa della Musica” ed ad intraprende questo percorso culturale.

Riportiamo ora parte del discorso che il Dott. Antonio Angelucci ha fatto in chiusura della cerimonia: 
Con sincero piacere ringrazio per il fondamentale apporto nella realizzazione di questo progetto le associazioni Corale Città di Subiaco, l’Associazione Fare Pensiero e l'Associazione Radio Linea Attiva.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto al Maestro Fernando Stefanucci per l'impegno che tutt’ora profonde per la diffusione della cultura musicale, nelle sue più varie forme, nella Città di Subiaco.
Con questa cerimonia si è chiuso il momento delle parole e bisogna passare ai fatti dando avvio alle attività della banda cittadina.
Grazie alla collaborazione del Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Subiaco ci è stato concesso l’uso di alcuni locali siti nell’edificio di Piazzale delle Arti e nei prossimi giorni daremo ampia comunicazione circa le modalità di partecipazione/iscrizione alla banda cittadina attraverso i nostri canali social e con l'affissione di manifesti nella Città di Subiaco.

Invitiamo sin d’ora tutti gli interessati a contattarci tramite la nostra pagina Facebook, anche quelli che non hanno intenzione di far parte della banda cittadina ma che hanno comunque la voglia di sostenere questo progetto.
Vi attendiamo numerosi, anche solo come Soci sostenitori dell'Associazione

Presidente dell’Ente Civico “Casa della Musica Città di Subiaco” - Dott. Antonio Angelucci



FarePensiero - Laboratorio di Idee

Post più popolari