UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA’



Si è conclusa alle 20 di domenica 12 aprile la due giorni di votazioni per il Bilancio Partecipato 2015 con un affluenza eccezionale di 2194 votanti.
Il nostro progetto "Casa della Musica - Banda Musicale Cittadina & Studio di Registrazione" si è aggiudicato il primo posto con ben 726 voti.
Questo l'esito definitivo delle votazioni:
1 - "Subiaco sulla cresta dell'Onda"- Canoanium Club Subiaco ASD Canoa - 620 preferenze
2- “Restauro e valorizzazione del Ponte Medievale di S. Francesco e sponde contigue” - Arch. Marcello De Angelis e Arch. Francesca Lupi – 200 preferenze
3 - “Biblio Road - Libri su strada" -  Ass. Socio-Culturale “Il colibrì” – 194 preferenze
4 - "Sostegno psicologico a domicilio" - Associazione “La Fonte 2004 Onlus” – 127 preferenze
5 - “Completamento del percorso pedonale e realizzazione di un’isola ecologica in località Orti” -  Arch. Luigi Lanciotti – 24 preferenze
6 - "Meeting Giovani 2015"- Associazione “Meeting Giovani – Prendete il Largo Onlus” – 104 preferenze
7- “Fabbricato viaggiatori presso Capolinea Cotral”  - Ing. Giuseppe Proietti Mancini – 36 preferenze
8 - "Percorso pedonale della salute" - Lorenzo Rapone – 154 preferenze
9 - "Casa della musica - Banda musicale cittadina e studio di registrazione" - Fernando Stefanucci con Corale “Città di Subiaco”, Fare Pensiero, Linea attiva – 726 preferenze
La cittadinanza ha voluto premiare l'ottima idea del progetto "Casa della Musica" ma anche la sinergia messa in campo dalle tre Associazioni lo hanno proposto: FarePensiero, Coro di Subiaco e RadioLineattiva.
Al suono di #inaltolamusica un sogno è finalmente diventato realtà, raccogliendo attorno a se i consensi di una Comunità assetata di cultura.
Per dirla con le parole del nostro Presidente: "726 volte GRAZIE a quanti ci hanno sostenuto, 726 volte GRAZIE a quanti hanno creduto e credono in noi, 726 volte GRAZIE a noi stessi, 726 volte GRAZIE ai Ragazzi degli altri Progetti, che hanno dimostrato insieme a noi quanto sia vivo l'associazionismo nella nostra Comunità, ...e 726 saluti a quanti ancora ci guardano con diffidenza, magari perché non hanno ancora capito il senso di un Think Tank".

Ora ci aspetta il lavoro più duro: dare vita a questo sogno, ma non ci tireremo indietro.

Post più popolari